justin-bieber-selena-gomez-news

Justin Bieber, misterioso like alla foto con Selena Gomez

4 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha messo un “like” a una foto in cui appare insieme a Selena Gomez. Lo scatto era stato postato su Instagram da una pagina fan dedicata al cantante canadese, ovvero Justinsoutfits. Nell’immagine si vedono le due ex stelle della Disney mentre si abbracciano. Justin è attualmente sposato con la modella Hailey Baldwin, con la quale ha iniziato a fare coppia subito dopo la fine dell’ennessima rottura con Selena. Probabilmente si è trattato di un gesto d’affetto, niente di più.

La scorsa settimana Justin Bieber ha difeso la moglie dagli attacchi provenienti da account fake creati per screditare le sue nozze con la modella. Rispondendo a un utente ha spiegato: “Ho amato e amo Selena, lei avrà sempre un posto nel mio cuore, ma sono follemente innamorato di mia moglie, lei è in assoluto la cosa migliore che mi sia successa in questo periodo”.

Non stupisce a questo punto che il cantante possa mettere un “mi piace” sotto uno scatto che lo ritrae al fianco della sua ex fidanzata. Quest’ultima a sua volta non si è ancora espressa nei confronti di Justin e della sua nuova vita da uomo sposato. Il 2018 non è stato un anno facile per la cantante, che è stata ricoverata per un crollo emotivo.

Non casualmente si è allontanata a lungo dai social network, arrivando a postare solo il necessario, dalla campagne pubblicitarie al lancio di una canzone, come in quest’ultimo caso. Alla sua depressione potrebbe aver contribuito anche l’attenzione mediatica sulla sua vita privata, dopo che il suo storico ex, Bieber, è convolato a nozze con Hailey, storica rivale in amore di Selena. Ma si tratta solo di una ipotesi.