Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

7 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin sono sposati ormai da qualche mese. Sebbene manchi ancora la cerimonia religiosa (così dicono i media statunitensi), i due vivono come due coniugi a tutti gli effetti. Sono inseparabili e si separano solo per motivi lavorativi. Il cantante e la modella amano camminare tra la gente come una coppia qualsiasi. Lo hanno fatto fin dall’inizio del loro fidanzamento. In una delle loro ultime uscite in pubblico a Beverly Hills sono stati fotografati mentre si concedevano un mini balletto in strada (Guarda il tweet in fondo alla pagina).

I due hanno anche avuto il tempo di fermarsi e fare foto con i fan, che hanno recentemente fatto pressione su Bieber per gli aggiornamenti musicali sul suo Instagram. Sembra che il cantante abbia risposto via social a una piccola supporter, triste l’assenza del suo idolo dalla scena musicale. “Non credere a tutto quello che leggi dolce bambina”, Bieber ha sottolineato in un video. “Sentirai qualcosa da me prima di quanto pensi.” Poi si è scoperto che non stava scherzando. The Blast riferisce che Bieber è stato fotografato in diversi studi di registrazione questa settimana, nonostante i viaggi da e per Los Angeles e il Canada. È sicuramente un buon segno che presto sentiremo nuova musica dal cantante (forse ispirata dalla stessa Hailey).

I fan sono anche desiderosi di vedere Justin e Hailey presto genitori. La modella ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di un’intervista con Vogue Arabia, durante la quale le è stato chiesto di una possibile futura maternità. Una frase che ha riempito di gioia i fan dei neo sposi. Hailey ha confessato che ama i bambini e che è desiderosa di averne uno e ha aggiunto alcune parole che hanno reso i fan della coppia entusiasti rispetto alla possibilità di vedere presto un mini Bieber: “Direi che ora, questa è una realtà più vicina”.