justin_bieber_selena_gomez

Justin Bieber si sente in colpa per Selena Gomez? Lo dice…

13 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber è ancora preoccupato per la salute di Selena Gomez? Secondo quanto riportato da alcuni siti americani come Life & Style magazine, citato da Pinkvilla, il cantante canadese starebbe cercando di mettersi in contatto con la cantante per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Una fonte ha reso noto che Justin si sentirebbe in colpa per il recente ricovero di Selena. Se da una parte questo gesto di Justin è senza dubbio lodevole, dall’altra i fan si chiedono cosa ne pensi la moglie Hailey. E’ gelosa o comprensiva? Probabilmente la seconda, ma questo non esclude che non viva bene le continue critiche via social da parte di chi continua a non accettarla in veste di signora Bieber. A differenza di quello che si potrebbe pensare, pur essendo Hailey una celebrity, la modella ha spiegato di essere sensibile agli insulti.

Via Instagram Hailey Bieber si è sfogata così: “È difficile concentrarsi sul benessere e sulla salute mentale ogni volta che apri Instagram e qualcuno sta distruggendo il tuo lavoro o la tua relazione o sostanzialmente qualsiasi cosa nella tua vita che sia positiva”. Quindi la sua soluzione per evitare troll online e negatività in generale? “Prendo delle pause”, ha spiegato la top model. E anche se “la negatività urla così forte”, Baldwin ha menzionato i vantaggi di essere sui social media, come “rimanere in contatto e interagire con gli altri”.

Hailey Baldwin ha continuato, “Semplicemente non credo che siamo chiamati a vivere una vita in cui siamo così facilmente coinvolti nelle opinioni degli estranei su qualcosa che non devono fare…dobbiamo esprimere più amore e incoraggiamento l’uno verso l’altro invece di ferire costantemente le persone e giudicare”. In conclusione, Baldwin ha detto che “non lascerò che le persone mi facciano sentire come se stessi facendo qualcosa di sbagliato godendomi la mia vita ed essendo felice”.