Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

Justin Bieber, Selena Gomez sta usando una strategia per dimenticarlo?

3 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez sta usando una strategia per dimenticare Justin Bieber e far vedere ai suoi fan che il cantante non è più parte della sua vita? Sono in pochi a credere che la popstar texana abbia rimosso il suo stico ex dalla sua esistenza, considerando che i due erano tornati a fare coppia meno di un anno fa.

Da quando Justin Bieber ha ufficializzato il suo fidanzamento con Hailey Baldwin, che presto diventerà sua moglie, Selena ha iniziato a mostrarsi sui social più del normale. Lo ha fatto con foto in cui appariva divertiva e allegra, sempre insieme alle sue amiche. Mentre i siti di gossip parlavano di una Selena avvilita e distrutto per la notizia, la cantante tentava di dare una visione di sé ben diversa.

Ma è proprio così? Selena sta realmente bene e non ha alcun problema nel vedere l’uomo che è stato il suo grande amore convolare all’altare con un’altra donna? Parte dei fan crede che sia solo una strategia quella che sta usando sui social, per evitare che si parli di lei in termini di ex compagna in pena per le nozze di Justin. Un’ostentata felicità che per alcuni non sarebbe casuale, ma studiata.

Eppure, secondo quanto riportato dal sito LifeandStyleMag, Selena Gomez “non è mai stata più felice“. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “La relazione di Selena di nuovo interrotta con Justin le ha lasciato un nervoso ‘naufragio’”, ha detto la fonte a In Touch. “Ora che ha accettato che è finita per sempre, si sente davvero sollevata di chiudere quel capitolo della sua vita. Per la prima volta da anni, si sente libera”. Selena ama la sua nuova vita: “Ha preso le distanze dalla sua vecchia vita di Hollywood e dai falsi amici che ne derivano”, dice la fonte.