Justin Bieber, Selena Gomez pronta a fermare le nozze del suo ex?

Justin Bieber, Selena Gomez pronta a fermare le nozze del suo ex?

16 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è pronta a fermare le nozze del suo ex Justin Bieber? Il cantante ha ufficializzato il suo fidanzamento con la modella Hailey Baldwin, distruggendo le speranze di quanti erano convinti di vederli un giorno all’altare insieme. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato dal sito Thechronicle, che cita NW, Selena Gomez sarebbe pronta a fare di tutto per impedire che il cantante sposi la sua compagna. Chi pensa che lo stia facendo per riconquistare Justin sbaglia. Sembra che voglia solo mettere in guardia la futura sposa, per far sì che non si scontri anche lei con gli stessi problemi che ha provato Selena sulla sua pelle nel relazionarsi con Bieber.

Eppure Justin Bieber e Selena Gomez sembrano innamoratissimi. Nelle scorse ore il cantante ha pubblicato una foto su Instagram per celebrare il suo amore con Hailey. Lo scatto di un bacio appassionato che sembra mettere a tacere tutti i rumor relativi a una possibile falsità nel loro rapporto.

Di fatto, dopo l’annuncio del fidanzamento tra Bieber e la modella via social, Selena Gomez ha continuato a tacere sulla notizia tanto via social, quanto dal vivo, quando la scorsa settimana è stata inseguita dai paparazzi mentre usciva da un edificio di New York.

Quando Justin e Hailey si dichiaravano amore eterno, Selena Gomez era in barca cn un gruppo di amici al largo di New York. In quelle ore si trovava a fare un giro in barca al largo di New York insieme alla sua assistente Theresa Marie Mingus e qualche altro amico.

“Selena è rimasta sorpresa dal fatto che il fidanzamento sia avvenuto in fretta, ma non sorpresa che Justin abbia fatto qualcosa del genere sapendo chi è. Alla fine a lei non importa molto”, ha riferito una fonte.