Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Justin Bieber, Selena Gomez non pensa più a lui? “Vuole solo…

6 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber continua la sua storia d’amore con la modella Hailey Baldwin, ma i fan della popstar canadese non si danno pace per l’ex fidanzata del cantante: Selena Gomez.

Nei giorni scorsi alcuni media americani descrivevano una Selena non felice per il ritorno di fiamma tra Justin e Hailey, altri invece escludono che la serenità della cantante possa essere turbata dalle vicende sentimentali del suo storico ex. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ cosa nota che Hailey era già stata una delle cause che aveva spinto i Jelena a seguire una terapia di coppia, dunque è una persona che Bieber ha già avuto modo di conoscere.

Fonti hanno riferito che “Selena non tratta l’amore come un gioco o una competizione e qualsiasi cosa stia facendo che riguarda la sua vita sentimentale. Vuole trascorrere questa estate nel miglior modo per la sua salute e tutto il resto può e andrà a posto”. Un anno fa si è sottoposta a un trapianto di rene per sconfiggere la malattia contro la quale sta combattendo ormai da qualche anno: il lupus. La popstar ha reso noto al pubblico la sua operazione solo dopo alcuni mesi. E’ più che comprensibile che in questo momento della sua vita la salute abbia una priorità assoluta.

Secondo siti americani la cantante avrebbe deciso che è ora per lei di cambiare la vita. “Dice di aver finito con la vita di Hollywood e tutta la falsità che la circonda”, ha riferito una fonte. “Sta lasciando LA. Vuole solo andarsene da tutto.” Selena sarebbe pronta a viaggiare in Europa e in Asia, secondo la fonte. “Sta ancora decidendo dove muoversi, ma il suo nativo Texas è un’opzione: le piacerebbe vivere in un’enorme fattoria e costruire uno studio per poter continuare a scrivere e lavorare sulla sua musica”. Intanto ha fatto tappa in Italia, visitando Capri, Roma e Cassino.