Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Justin Bieber versione Cupido: vuole fare colpo su Selena?

6 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber versione Cupido: il cantante darà la voce al dio dell’amore nel nuovo film d’animazione che sta sviluppando e dirigendo con Mythos Studios. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Come si legge su Rolling Stone, il film è ancora senza titolo ed è uno dei primi progetti di Mythos, che lo storico manager di Bieber, Scooter Braun, ha recentemente co-fondato con il presidente fondatore di Marvel Studios, David Maisel. Non è chiaro se il cantante darà solo la voce al personaggio o lo interpreterà in prima persona. Per saperlo non resta che attendere ancora qualche mese. Certo è che la sua ex, Selena Gomez, non rimarrà indifferente a questa singolare scelta artistica della popstar. C’è chi ritiene lo abbia fatto proprio per riconquistare Selena.

“Quando questo progetto è stato proposto a Justin – ha detto Braun – Fortunatamente per noi, come Cupido, lui sa un po’ di amore e malizia.”

Nella mitologia romana, Cupido è raffigurato come il giocherellone, figlio di Venere, la dea dell’amore, e Marte, il dio della guerra. È rimasto un simbolo iconico di amore e desiderio per secoli.

Sebbene dalla Mythos Studios non siano stati resi noti dettagli riguardo la trama del film, Maisel ha suggerito che attingeranno dalla mitologia classica. “Sia io che lo Scooter abbiamo un amore per tutta la vita della mitologia e siamo così entusiasti di far conoscere la magica storia di Cupido nel mondo”, ha detto. PerJustin Bieber, il film Cupido segna il suo primo ruolo di recitazione da protagonista. E’ apparso in Zoolander 2 e Killing Hasselhoff.