Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Justin Bieber tormentato dai post di Selena Gomez? “Lui non ha…

4 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – La storia tra Justin Bieber e Selena Gomez potrebbe essere finita, ma lei è ancora nella mente e nel cuore del cantante. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“Justin e Selena non sono in contatto in questo momento, ma lui non ha smesso di tenere d’occhio Instagram,” ha riferito una fonte a HollywoodLife. “Lui non la segue, ma controlla ancora la sua pagina e i suoi ultimi post lo hanno tormentato”, continua la fonte. “E ‘stata la promozione del suo video di ‘Back to You’ e certi testi della canzone che fanno sembrare come se stesse ancora pensando a Justin, o almeno è così che Justin sta vivendo il distacco”, ha aggiunto l’insider.

Lo scorso 31 maggio, Selena Gomez ha pubblicato una foto criptica con le parole “So che tornerò da te”. Poi, su un altro post si leggeva “Voglio tenerti / quando non dovrei”. Il molti sono convinti che questo sia un messaggio per Justin. “Sta chiedendo le opinioni della gente e tutti gli dicono di accettare, solo che non riesce a capire Selena e cercare di dimenticarsi di lei”, ha detto una fonte.

Per quel che riguarda Selena Gomez, la cantante sembra essersi lasciata alle spalle la storia con Justin Bieber. In base a quanto riferito dal sito americano E! News, la popstar texana è “completamente andata oltre” il suo ex e “non è interessata a tornare insieme a lui in tempi brevi”.“Lo rispetta come una persona, ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”, ha detto una fonte. “Selena parla raramente persino di Justin ed è completamente aperta agli appuntamenti (con altri, ndr)”. Che farà a questo punto Justin per riconquistarla? Non resta che attendere per scoprirlo.