Selena Gomez drastica su Justin Bieber: "Non è interessata a...

Justin Bieber critica Selena Gomez? Lo strano messaggio via social

9 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber critica Selena Gomez? Nelle scorse ore il cantante canadese ha pubblicato un messaggio via Instagram che suona come una sorta di avvertimento a quanti credono che la vita delle star sia favolosa. Il post è arrivato non casualmente. A New York si era da poco svolto l’ultimo Met Gala, dove di star se ne sono viste un bel po’. Tra queste anche l’ex fidanzata di Justin, Selena, che ha indossato un abito bianco firmato Coach.

Come si legge su People, Justin Bieber non vuole che i suoi fan siano “ingannati” dallo stile di vita “glamour” delle celebrità, tanto nella vita reale quanto in quella social. La pop star 24enne ha scritto una nota su Instagram spiegando che le vite dei suoi “colleghi” non sono migliori di quelle di tutti gli altri.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

“Ehi, quel mondo, in cui sono ritratte persone famose su Instagram, non lasciarti ingannare, la tua vita è migliore della loro”, ha scritto il cantante di “Let Me Love You”. “Posso prometterti che non lo è!” ha continuato. Justin Bieber è diventato un seguace della chiesa di Hillsong. Lo scorso aprile ha parlato del vero significato della Pasqua in un messaggio su Instagram.

“Gesù ha cambiato la mia vita. La Pasqua non riguarda un coniglio, è un promemoria che il mio Gesù è morto sulla croce per i miei peccati e poi è risorto dalla morte per sconfiggere la morte!” ha detto tramite uno screenshot.

Rimane l’incertezza per quel che riguarda il rapporto tra Justin e Selena. Sembra ormai che la loro relazione sia giunta al capolinea. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma orma sembra svanita la speranza di vederli di nuovo insieme. Il fatto che Selena Gomez sia arrivata sola all’ultimo Met Gala non conforta i fan, anzi, li spinge a credere che si siano lasciati.