Selena Gomez, perché non commenta la storia tra Justin e Hailey

Justin Bieber, Selena Gomez gli invia un messaggio nascosto?

2 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber news: Selena Gomez gli invia un messaggio nascosto? E’ notizia di queste ultime ore che la cantante texana sta per pubblicare un nuovo singolo. A non passare inosservato è il titolo del pezzo: “Back to you” (tornare da te) per la colonna sonora della serie “Tredici”.

Ladyblitz – Apps on Google Play

Solo un caso questo titolo? I fan della ormai ex coppa pensano di no. Sembrerebbe infatti un messaggio rivolto a Justin Bieber. D’altra parte gli artisti amano punzecchiarsi e provocarsi a distanza a suon di canzoni. Non si conosce ancora il testo del pezzo, ma il titolo sembra promettere bene. Justin e Selena stanno programmando di tornare insieme? I supporter del Jelena ci contano.

Fonti vicine al cantante riferiscono che tra i due non c’è stato un addio definitivo. L’allontanamento permetterà loro di riflettere meglio sulla loro storia. Quanto alla modella che è stata fotografata con Bieber, Baskin Champion, sembra che tra loro ci sia solo un’amicizia. Niente di più. No a caso i due sono arrivati al festival Coachella separatamente, ognuno per conto suo. Un gesto che sollevato l’animo dei supporter dei Jelena, desiderosi di vederli ancora insieme.

“È un momento difficile per lui”, ha spiegato nelle scorse settimane un insider a HollywoodLife.com. “Sta cercando di non amareggiarsi o rimanere deluso dal fatto che non stanno insieme, ma è difficile per lui non pensare a lei tutto il tempo. Gli manca e fa male a non stare con lei. A volte parla anche con altre belle ragazze, ma sono solo distrazioni. Ha imparato rapidamente che Selena è insostituibile e ciò di cui ha veramente bisogno è di tornare con lei”.