Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: "Si chiede se...

Justin Bieber vuole attirare l’attenzione di Selena Gomez? Ha portato…

30 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

STRATFORD – Justin Bieber vuole attirare l’attenzione di Selena Gomez? Il cantante ha fatto qualcosa che renderà molto fiera di lui la sua ormai ex fidanzata.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Come si legge sul sito The Blast, Justin ha portato i suoi nonni a vedere una mostra a lui dedicata allo Stratford Perth Museum, in Ontario, la sua terra d’origine. John Kastner, direttore generale del museo, ha dichiarato a The Canadian Press che ha ricevuto un messaggio dalla nonna di Bieber la scorsa settimana, la quale chiedeva se potesse passare proprio con il nipote.

“La reception ha chiamato e ha detto, ‘i nonni di Justin sono qui e hanno qualcuno con loro'”, ha ricordato Kastner. “E sono andato al piano di sotto e c’era Justin Bieber.” Bieber e i suoi nonni  sono rimasti per circa 45 minuti e per poco non hanno incontrato un gruppo di 200 studenti che erano arrivati al museo per una gita.

“Continuava a dire quanto fosse fantastico, quanto ci apprezzasse per quanto fatto, che lavoro fantastico abbiamo fatto”, ha detto Kastner.

La mostra “Steps to Stardom” è stata inaugurata il 18 febbraio e propone dozzine di oggetti personali dall’infanzia di Bieber e oltre. La collezione comprende una vasta collezione di scarpe da corsa – 50 paia per essere esatte – ciascuna utilizzata in uno spettacolo durante uno dei tour di concerti di Justin. C’è anche la sua prima batteria, lo skateboard, una vecchia borsa da hockey e molte altre cose.

Certo è che insieme a Justin Bieber e i suoi nonni non c’era Selena Gomez. Un ulteriore indizio che la storia tra loro è ormai giunta al capolinea. Ma sicuramente la cantante sarà venuta a conoscenza del bel gesto fatto dal cantante. Forse era proprio questo l’obiettivo dell’artista, che, riferiscono fonti a lui vicine, sta cercando in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con la popstar texana.