Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

Justin Bieber, messaggio segreto per Selena Gomez? FOTO

30 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber ha inviato un messaggio segreto alla sua fidanzata Selena Gomez? Il cantante canadese è stato fotografato con un cappello che aveva una scritta molto significativa: “Sorry”, (‘scusa’). Forse si riferiva alla popstar texana? In quest’ultimo periodo i due sembrano essersi allontanati, tanto che è quasi impossibile che i paparazzi li immortalino insieme.

Dopo essere tornati dal Messico, dove hanno trascorso le vacanze natalizie, Justin e Selena hanno trascorso del tempo lontani. Lui è andato in vacanza con la madre Mattie Malette, lei è andata a New York per motivi lavorativi. Questa lontananza fisica ha spinto i fan a ipotizzare una rottura tra loro. Una fonte vicino alla coppia ha riferito che Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini.

A sostenerlo è una fonte vicina alla coppia al sito americano HollywoodLife.com.

“Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.

Se così fosse, questo spiegherebbe perché Selena Gomez e Justin Bieber non si stanno facendo vedere più insieme. La fonte vicina ai cantanti ha riferito che i due fanno ancora coppia e non si sono lasciati. Come riportato in precedenza, la mamma della cantante, Mandy Teefey, non è entusiasta del ritorno di fiamma tra la figlia e l’artista di “Love Yourself”.

“A causa del fatto che è giudicata da sua madre per la sua relazione, Selena si sente meglio a mantenere le cose segrete”, ha aggiunto l’insider. “Justin è stato davvero dolce e comprensivo su tutto, dando a Selena il tempo e lo spazio di cui ha bisogno per capire le cose. Se il problema è che possono versi solo per un appuntamento segreto per ora, lui ne è pienamente consapevole. La ama teneramente e ne ha attraversate abbastanza quest’anno, non vuole creare altri problemi o drammi per Selena”.

Justin Bieber, messaggio segreto per Selena Gomez? FOTO