Justin Bieber rivede Baskin Champion mentre Selena Gomez…

Justin Bieber, retroscena su addio a Baskin Champion: "Non è stata...

Justin Bieber rivede Baskin Champion mentre Selena Gomez…(Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Brutte notizie per i supporter dei Jelena. Justin Bieber e Baskin Champion sono stati nuovamente avvistati insieme mentre andavano a fare una lezione di SoulCycle insieme. Si tratta di una forma di spinning particolarmente amata dalle celebrities. Un duro colpo per chi spera di rivedere insieme il cantante e Selena Gomez.

“E’ arrivato e andato alla reception e stava chiacchierando con lo staff, era molto animato e amichevole”, ha riferito un testimone oculare E! News. “Qualche minuto più tardi, Baskin è entrata e si è avvicinata a Justin, che era appoggiato alla scrivania e lei ha messo un braccio attorno a lui per un secondo mentre si sporgeva per salutare”.

Dopo essersi registrati insieme e aver completato la lezione di 45 minuti, la coppia se ne andata separatamente e ognuno è tornato a casa. Ma non è finita qui. Nel corso della giornata, Baskin si è fermata a fare visita alla nuova casa di Justin a Hollywood. Secondo un testimone oculare, la security del cantante l’ha incontrata per strada e l’ha scortata all’interno del garage.

L’amicizia (o forse qualcosa di più) tra Justin Bieber e la modella americana continua. Fonti vicine al cantante nelle scorse settimane hanno fatto sapere che tra loro c’è solo un rapporto amichevole. Baskin, 22 anni, è una modella di Sports Illustrated. E’ stata nominata Miss Alabama Teen USA nel 2014. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby. Come evolverà il loro rapporto? Non resta che attendere per scoprirlo. Intanto Selena Gomez continua la sua vita. Esce sola o con le amiche e non sembra essere troppo in pena per la sua vita privata.

Potrebbero interessarti anche...