Justin Bieber torna a casa a Los Angeles: mistero su Selena Gomez

Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Justin Bieber torna a casa a Los Angeles: mistero su Selena Gomez. Il cantante canadese ha fatto rientro in California dopo aver trascorso una vacanza insieme alla madre, Pattie Malette. A nessuno è sfuggita l’assenza della fidanzata di Bieber, che ormai da qualche settimana non si vede più insieme all’artista. I fan temono che la coppia sia…scoppiata. Dopo aver trascorso il Capodanno insieme, i due hanno preso strade diverse. Selena è volata a New York, Justin in una località di vacanza.

C’è poi la questione della madre di Selena Gomez, che ha reso noto di non gradire il ritorno di fiamma tra la figlia e Justin Bieber. Come si legge su Radar On Line, “un insider ha riferito che dopo che Mandy è andata da lei un’altra volta, Selena l’ha insultata per la sua relazione fallita con il padre. Questa è stata l’ultima goccia”. Secondo la stessa fonte “Selena e Mandy non stanno parlando in questo momento.” “A questo punto, Selena inizia a non preoccuparsi di ciò che pensa sua madre o di ciò che pensa chiunque. Farà ciò che vuole fare e non c’è niente e nessuno che la farà allontanarsi da Justin a questo punto”, ha aggiunto l’insider. “È convinta che lui è l’unico e che si sposeranno e staranno insieme per sempre” ha concluso.

I rapporti tra Selena Gomez e la madre rimangono avvolti dal mistero. Una parte dei media americani continua a parlare di uno scontro acceso tra la cantante e Mandy. L’altra esclude che la famiglia di Selena possa opporsi alla sua reunion sentimentale con la popstar canadese. Non solo. Il malore che ha colpito la mamma di Selena prima di Natale non avrebbe niente a che fare con la sua storia d’amore con il cantante. Di fatto, nessuno dei diretti interessati ha voluto fare chiarezza sulla questione.

Potrebbero interessarti anche...