Justin Bieber, retroscena su addio a Baskin Champion: "Non è stata...

Justin Bieber, nuova fiamma è Baskin Champion? Insieme a…

22 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha già dimenticato Selena Gomez? Rumor che arrivano da oltre oceano parlano di un possibile flirt tra il cantante canadese e la modella Baskin Champion. I due sono stati avvistati insieme a un concerto tributo dell’artista per l’amico Craig David.

Baskin Champion, 22 anni, è una modella di Sports Illustrated. E’ stata nominata Miss Alabama Teen USA nel 2014. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby. Erano tutti alla premiere per il Midnight Sun di Bella Thorne una settimana fa.

E mentre Justin Bieber si diverte a Los Angeles, la sua fidanzata Selena Gomez non è rimasta a guardare. La cantante si è concessa una bella vacanza in Australia, dove è stata paparazzata insieme a un gruppo di amici durante una gita in yacht. Foto che hanno fatto il giro del mondo, mostrando Selena in bikini con le forme orgogliosamente un po’ arrotondate. La cantante, attaccata da qualche malvagio via social, ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista sulla bellezza femminile:

“Il mito della bellezza, un’ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disagio, vergogna e di odio di sé nel tentativo di rientrare nella definizione impossibile di bellezza perfetta” ha detto Selena Gomez via social. “Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio, non per provare qualcosa a qualcuno. Vento nelle sue vele”, ha continuato la cantante, facendo il solito pieno di like.

Resta il mistero sulla relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez. Già da qualche settimana si parla di una possibile crisi di coppia e il fatto che siano attualmente in due emisferi diversi non aiuta. Ma, attenzione, potrebbe essere solo una mossa per alimentare il gossip nei loro confronti. Quando si tratta di celebrities del loro calibro, tutto è possibile.

Justin Bieber, nuova fiamma è Baskin Champion? Insieme a...
Justin Bieber, nuova fiamma è Baskin Champion? Insieme a…