Categorie
celebrity

Justin Bieber sente la mancanza di Selena Gomez: lo dice…

Justin Bieber sente la mancanza della sua ormai ex fidanzata Selena Gomez, che da parte sua sembra invece serena e poco preoccupata per il loro ennesimo allontanamento.

Tutte le notizie di Ladyblitz e Blitzquotidiano in queste App per Android. Scaricate qui Ladyblitz e qui Blitz 

Come si legge su Cosmopolitan, che cita People, Justin Bieber vuole tornare a fare coppia con la star texana. Sembra infatti che questa volta l’addio non sia dovuto alla volontà del cantante, ma a quella di Selena, che  molto cambiata dopo essersi sottoposta al trapianto di rene. Un’operazione che le ha fatto capire il vero senso della vita, mettendo da parte le cose futili e soffermandosi su quelle serie.

I supporter dei Jelena speravano che il 2018 potesse essere l’anno della svolta per la relazione tra i due cantanti. Dopo anni di alti e bassi alla fine del 2017 si sono ritrovati, amati, alla luce del sole. Hanno passato il Capodanno insieme. Sono stati in Giamaica per le nozze del padre di Justin Bieber. Poi qualcosa è cambiato. Si sono di nuovo allontanati. Un addio non confermato dalla parole, ma dai fatti. Non si mostrano più insieme e lui è anche stato paparazzato al fianco della modella Baskin Champion.

“Non andavano d’accordo e hanno deciso di fare una pausa”, ha detto un insider a People. “Non sembra un grosso problema e probabilmente staranno bene di nuovo presto”. E la fonte di Bieber dice che Gomez gli fa bene, aggiungendo: “È decisamente diverso se ha lei vicino”.

Infatti, a febbraio, un’altra fonte ha riferito a PEOPLE: “La loro relazione è molto speciale. Sono entrambi cambiati, le loro vite sono così diverse e sembra davvero che le cose possano funzionare alla grande questa volta. Sono entrambi estremamente maturati. Justin è di grande aiuto per Selena che fa il suo meglio”.