Justin Bieber ama ancora Selena Gomez: lui vuole che…

Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

LOS ANGELES – Justin Bieber ama ancora la sua  ormai ex fidanzata Selena Gomez e vuole tornare con lei: lo rende noto una fonte alla rivista People.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela.

I due cantanti si erano ritrovati alla fine dello scorso anno dopo anni di alti e bassi nella loro relazione. La coppia ha fatto diversi viaggi insieme, ha celebrato insieme il giorno di San Valentino e si è anche recata in Giamaica per il matrimonio del padre di Bieber a febbraio. Ma da circa un mese è praticamente impossibile vederli insieme. Lei viene fotografata da sola o con gli amici, mentre Bieber è stato paparazzato al fianco della modella Baskin Champion. Una nuova crisi che ha infranto i sogni di quanti erano convinti che questa reunion fosse quella giusta, definiva.

“Non andavano d’accordo e hanno deciso di fare una pausa”, ha detto un insider a People. “Non sembra un grosso problema e probabilmente staranno bene di nuovo presto”. E la fonte di Bieber dice che Gomez gli fa bene, aggiungendo: “È decisamente diverso se ha lei vicino”.

Infatti, a febbraio, un’altra fonte ha riferito a PEOPLE: “La loro relazione è molto speciale. Sono entrambi cambiati, le loro vite sono così diverse e sembra davvero che le cose possano funzionare alla grande questa volta. Sono entrambi estremamente maturati. Justin è di grande aiuto per Selena che fa il suo meglio”.

Justin Bieber è stato paparazzato al fianco di Baskin Champion, 22 anni, modella di Sports Illustrated. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby. Una fonte ha riferito al sito americano ET che la relazione tra Justin e Baskin è niente di più che un flirtare. Insomma, lui starebbe solo cercando di far ingelosire la bella Selena, così come farebbe un ragazzo qualunque.

Potrebbero interessarti anche...