Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Justin Bieber insieme ai senzatetto: Selena Gomez può…

29 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber insieme ai senzatetto, Selena Gomez può dirsi orgogliosa di lui. Il cantante canadese è stato paparazzato mentre trascorreva del tempo insieme a due persone ben meno fortunate di lui. La popstar ha offerto loro anche dell’acqua e uno snack. Si è seduto per strada e li ha ascoltati.

A non passare inosservata nelle foto pubblicate sul Daily Mail (GUARDA) è la maglia di Justin Bieber, dove nella parte superiore campeggia una stampa delle mani congiunte in preghiera. E’ ormai cosa nota che l’artista abbia avuto una svolta religiosa nell’ultimo anno. E’ diventato seguace della Hillsong Church, merito anche della sua amicizia con il pastore Carl Lentz. Anche Selena Gomez condivide la stessa fede con lui e sono anche stati fotografati all’uscita dalla messa insieme.

Justin Bieber e Selena Gomez starebbero attraversando un momento molto critico, al punto da essere a un passo dalla rottura. I fan si stanno chiedendo perché ci sia stato un nuovo allontanamento tra i due, dopo che si erano ritrovati alla fine dello scorso anno. Il 2018 sembrava essere l’anno della svolta tra loro, al punto che c’era chi ipotizzava possibili nozze.

C’è poi la questione Baskin Champion. La modella e Justin Bieber sono stati avvistati insieme nei giorni scorsi. (La sorella di Champion sta attualmente frequentando Patrick Schwarzenegger, amico del cantante.) Secondo fonti vicine a Justin tuttavia, Selena non ha nulla di cui preoccuparsi, perché tra loro ci sarebbe solo una bella amicizia.

“Justin è stato presentato a Baskin attraverso il suo gruppo di amici e si sono visti solo un paio di volte”, ha detto la fonte. “Ha decisamente apprezzato la sua compagnia, ma dire che stanno frequentando è un enorme sforzo, Justin non sta cercando di essere serio con nessuno tranne che con Selena”.