Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Justin Bieber Selena Gomez: non è finita. Lo dice…

23 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber Selena Gomez: non è finita. In queste ultime settimane alcuni rumor vogliono la coppia in crisi.

Un’ipotesi che ha ferito profondamente i fan dei Jelena, felici per la loro reunion avvenuta dopo anni di tira e molla. Il tutto aggravato dalla voce di un possibile flirt tra la popstar canadese e la modella Baskin Champion. I due sono stati avvistati insieme a un concerto tributo dell’artista per l’amico Craig David.

Ora però è il sito della rivista People ha smentire un nuovo allontanamento tra i due cantanti. Una fonte ha riferito alla rivista che nella mente di Justin Bieber c’è solo Selena Gomez.

“Non sta frequentando (Baskin, ndr). Pensa e parla sempre di Selena “, dice un amico di Justin Bieber. “Il capitolo con lei non è sicuramente finito.” “Non andavano d’accordo e hanno deciso di fare una pausa”, ha detto l’insider. “Non sembra un grosso problema e presto torneranno presto bene.”

Selena Gomez intanto è volata con i suoi migliori amici a Sydney, in Australia, dove ha sfoggiato un bikini per la prima volta dal suo intervento chirurgico di trapianto di rene, avvenuto la scorsa estate.

“Sta solo cercando di divertirsi e sta passando un po ‘di tempo con i suoi amici”, ha detto mercoledì a PEOPLE una fonte vicina a Gomez. “È felice e in salute e non si concentra sulla negatività.”

Da parte sua Selena Gomez, attaccata da qualche malvagio via social per le sue curve, ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista sulla bellezza femminile:

“Il mito della bellezza, un’ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disagio, vergogna e di odio di sé nel tentativo di rientrare nella definizione impossibile di bellezza perfetta” ha detto Selena Gomez via social. “Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio, non per provare qualcosa a qualcuno. Vento nelle sue vele”, ha continuato la cantante, facendo il solito pieno di like.