Justin Bieber non è il benvenuto a casa di Selena Gomez? Lo dice…

12 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK  – Justin Bieber non è il benvenuto a casa di Selena Gomez. Questo l’ultimo rumor relativo ai due cantanti. Sembra infatti che la famiglia della popstar texana non sia pronta a ospitare l’artista canadese in vista delle festività natalizie. Come si legge sul Daily Mail, una fonte vicina alla coppia ha rivelato che: “La famiglia di Justin ha sempre amato Selena, ma quella di Selena non è ancora contenta di rivedere Justin. Selena non porta Justin a nessun evento in famiglia. Selena trascorrerà il Natale con la sua famiglia. A partire da ora, Justin non è invitato”.

“Justin e Selena sono fantastici. Trascorrono ancora un sacco di tempo insieme, ma ne stanno facendo i meno battenti. Assistono al servizio in chiesa insieme, cenano e si limitano a uscire. Justin è pronto a dimostrare che è un ragazzo migliore” ha aggiunto la fonte. Justin Bieber si sta impegnando molto per dimostrare alla famiglia di Selena Gomez che è seriamente intenzionato a stare insieme a Selena Gomez. Sappiamo quanto i genitori della cantante vogliano il meglio per la figlia, soprattutto dopo che si è sottoposta a un intervento delicato come il trapianto di rene.

Justin Bieber e Selena Gomez si sono ritrovati molto anche grazie alla ritrovata fede. Entrambi sono diventati seguaci della Hillsong Church, dove si recano abitualmente insieme. Justin Bieber è stato battezzato da Carl Lentz. Come si legge sul sito Premier.org.Uk, lo ha rivelato lo stesso pastore della Hillsong Church durante una puntata del programma televisivo Desus & Mero. Lentz ha chiamato alle due di notte il giocatore Tyson Cleotis Chandler, cestista statunitense, professionista nella NBA con i Phoenix Sun per chiedergli se lui e Bieber potevano utilizzare la sua piscina. E così è stato, Justin ha ricevuto il battesimo.