Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Justin Bieber e Selena Gomez: “Insieme vogliono una…

8 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez hanno iniziato il 2018 nel migliore dei modi, fianco a fianco. La coppia ha trascorso il Capodanno in Messico, sebbene abbia cercato di passare inosservata agli occhi dei paparazzi, pronti con i loro obiettivi. La cantante ha già dichiarato che l’anno appena iniziato si focalizzerà molto sulla sua carriera, ma questo non esclude che anche la vita sentimentale possa subire un’ulteriore impennata in positivo, magari con un bel matrimonio.

Come rende noto il sito americano ET, una fonte vicina ai due cantanti ha rivelato che i due stanno cercando di costruire un rapporto “più normale possibile”. Vogliono costruire una loro routine, così come farebbe qualsiasi altra coppia non famosa. Il tutto, senza la totale approvazione della madre di Selena Gomez, Mandy Teefey, con la quale la cantante avrebbe discusso proprio dopo la reunion con il cantante canadese.

Selena è un’adulta e prenderà le decisioni per se stessa: valuta l’opinione di sua madre, ma non per conto suo”, dice la fonte, aggiungendo che l’ex star della Disney si sente come se sua madre conoscesse tutti i fatti. “L’opinione della madre di Selena su Bieber è basata su ciò che lei ricorda di lui dal passato. Da allora è successo molto e Selena sa che è cambiato e si trova in un posto migliore, così come lei. La mamma di Selena non ha passato del tempo con Bieber di recente, quindi non ha mai visto nulla in prima persona, tutto è basato sulla sua precedente percezione – che per essere onesti, non era buona, quindi è naturale che sia stanca “, sottolinea sempre la stessa fonte.

Selena Gomez e Justin Bieber si sono ritrovati anche grazie alla fede. Entrambi si sono diventati seguaci della Hillsong Church. Un percorso che ha portato la popstar canadese a ricevere anche il battesimo da Carl Lentz.