Justin Bieber e Hailey Baldwin, il regalo super costoso che indigna i fan FOTO

Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...
LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin, il regalo super costoso che indigna i fan. Justin Bieber e Hailey Baldwin nelle scorse ore sono stati al centro di una piccola polemica sul web. Il cantante e la modella, infatti, si sono fatti un prezioso regalo reciproco, si tratta di due costosissimi orologi, identici, tempestati di diamanti. Un gesto d’amore, chiaramente, che però non è passato inosservato all’occhio clinico degli utenti del web.
Nelle scorse ore Justin Bieber ha postato su Instagram una storia in cui ha mostrato i preziosi orologi che lui e la fidanzata si sono regalati a vicenda. Due bellissimi orologi che però non hanno suscitato le reazioni sperate. Molti fan, infatti, si sono indignati per il costoso regalo ma non tanto per l’oggetto in sé (dopotutto con i propri soldi ognuno fa quello che vuole) ma più per il fatto che Justin Bieber non abbia avuto remore nel mostrare a tutto il mondo come ami sperperare i suoi soldi, in barba a chi non arriva a fine mese.
Dopotutto non si tratta di orologi qualsiasi ma, come riporta il Daily Mail, sono orologi firmati Audemars Piguet e il loro pezzo al dettaglio è di 140.000 dollari, che moltiplicato per due fa il costo di un intero appartamento. Una vicenda che ha indignato e non poco i fan della coppia. Un utente Instagram ha scritto:
“E’ vero che con i vostri soldi potete fare quello che volete, ma non mi sembra carino sbattere in faccia a tutti noi dei regali così costosi”.
Un altro ha commentato:
“Che schiaffo alla miseria, tutto per un orologio! Alla faccia di chi non arriva a fine mese!”
Non solo: nonostante molti fan della coppia non abbiano condannato il gesto, ritengono comunque che sarebbe stato opportuno che i due si tenessero il regalo per loro, senza sbandierarlo ai quattro venti. E voi cosa ne pensate?

 

Potrebbero interessarti anche...