Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Justin Bieber e Hailey Baldwin, il regalo super costoso che indigna i fan FOTO

17 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin, il regalo super costoso che indigna i fan. Justin Bieber e Hailey Baldwin nelle scorse ore sono stati al centro di una piccola polemica sul web. Il cantante e la modella, infatti, si sono fatti un prezioso regalo reciproco, si tratta di due costosissimi orologi, identici, tempestati di diamanti. Un gesto d’amore, chiaramente, che però non è passato inosservato all’occhio clinico degli utenti del web.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Nelle scorse ore Justin Bieber ha postato su Instagram una storia in cui ha mostrato i preziosi orologi che lui e la fidanzata si sono regalati a vicenda. Due bellissimi orologi che però non hanno suscitato le reazioni sperate. Molti fan, infatti, si sono indignati per il costoso regalo ma non tanto per l’oggetto in sé (dopotutto con i propri soldi ognuno fa quello che vuole) ma più per il fatto che Justin Bieber non abbia avuto remore nel mostrare a tutto il mondo come ami sperperare i suoi soldi, in barba a chi non arriva a fine mese.
Dopotutto non si tratta di orologi qualsiasi ma, come riporta il Daily Mail, sono orologi firmati Audemars Piguet e il loro pezzo al dettaglio è di 140.000 dollari, che moltiplicato per due fa il costo di un intero appartamento. Una vicenda che ha indignato e non poco i fan della coppia. Un utente Instagram ha scritto:
“E’ vero che con i vostri soldi potete fare quello che volete, ma non mi sembra carino sbattere in faccia a tutti noi dei regali così costosi”.
Un altro ha commentato:
“Che schiaffo alla miseria, tutto per un orologio! Alla faccia di chi non arriva a fine mese!”
Non solo: nonostante molti fan della coppia non abbiano condannato il gesto, ritengono comunque che sarebbe stato opportuno che i due si tenessero il regalo per loro, senza sbandierarlo ai quattro venti. E voi cosa ne pensate?