Justin Bieber e Selena Gomez volano in Giamaica: ecco il motivo!

Justin Bieber e Selena Gomez volano in Giamaica: ecco il motivo!

20 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez sono volati in Giamaica insieme per il matrimonio di Jeremy Bieber, padre di Justin. Alcune fonti hanno rivelato a PEOPLE che il cantante “Sorry”, 23 anni, è volato in Texas domenica scorsa per prendere Selena Gomez, 25 anni, proseguendo poi per i Caraibi. Jeremy, 42 anni, ha condiviso una sua foto insieme alla fidanzata di lunga data Chelsey Rebelo. A documentare la gita fuori porta varie foto apparse sui social dei familiari del cantante canadese.

Justin Bieber è figlio di Jeremy Jack Bieber e Patricia Lynn “Pattie” Mallette. I suoi genitori non sono mai stati sposati e la madre è rimasta incinta di Justin quando aveva solo diciotto anni. Pattie ha cresciuto il figlio con l’aiuto della madre, Diane, e del patrigno Bruce. Nonostante sia cresciuto con la madre, Bieber ha mantenuto buoni rapporti col padre che poi si è rifatto una vita con un’altra donna. Dal lato paterno ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009.

Intanto lo scorso gennaio Justin Bieber ha trascorso una vacanza insieme alla mamma Pattie. Un momento di relax che si sono concessi dopo le vacanze estive e che tuttavia non è stato privo di qualche complicazione. Pattie si è infatti rotta un piede. A svelare quanto accaduto era stato proprio il figlio, che aveva postato una foto che mostrava la mamma su una sedia a rotelle, circondata da un gruppo di persone. Anche Malette sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti in cui appare seduta con la gamba ingessata.

“Sono così orgoglioso del fantastico giovane che sei e del giovane che stai diventando – ha detto Pattie Malette su Justin Bieber –  Nessuno di noi è perfetto e non lo sarà mai (quindi avremo sempre bisogno della pazienza e della grazia reciproca), ma la tua genuina relazione crescente con Gesù è evidente nelle scelte che fai ogni giorno e che porti avanti. Ammiro il tuo carattere e la integrità. Stai maturando meravigliosamente e sei saggio oltre i tuoi anni. Sei così divertente che mi ritrovo a ridere forte quando sono sola, a ricordare qualcosa che hai detto o fatto. E il tuo cuore è d’oro. Ti amo fino alla luna e ritorno”.

Justin Bieber e Selena Gomez volano in Giamaica: ecco il motivo!