Justin Bieber, il dolce gesto della madre Pattie per Hailey Baldwin

Justin Bieber, incidente per mamma Pattie: si è rotta…

23 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, paura per la mamma Pattie Malette. Mentre era in vacanza con il figlio la donna si è rotta un piede. A svelare quanto accaduto è stato proprio il figlio, che ha postato una foto che mostra Pattie su una sedia a rotelle, circondata da un gruppo di persone. Anche Malette sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti in cui appare seduta con la gamba ingessata. Proprio qualche giorno fa la mamma di Justin Bieber aveva pubblicato un lungo post in cui difendeva il cantante dalle accuse di chi si scaglia contro di lui, soprattutto dopo che ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo.

“Sono così orgoglioso del fantastico giovane che sei e del giovane che stai diventando. Nessuno di noi è perfetto e non lo sarà mai (quindi avremo sempre bisogno della pazienza e della grazia reciproca), ma la tua genuina relazione crescente con Gesù è evidente nelle scelte che fai ogni giorno e che porti avanti. Ammiro il tuo carattere e la integrità. Stai maturando meravigliosamente e sei saggio oltre i tuoi anni. Sei così divertente che mi ritrovo a ridere forte quando sono sola, a ricordare qualcosa che hai detto o fatto. E il tuo cuore è d’oro. Ti amo fino alla luna e ritorno”.

Forse Selena Gomez e Justin Bieber si sono lasciati? I fan lo temono. C’è chi ipotizza che la foto del cantante abbia voluto lanciare una frecciatina alla sua fidanzata. D’altra parte questo non è un momento facile per la coppia. Di ritorno dal Messico si sono trovati davanti a un grande problema: la madre di Selena, Mandy Teefey, ha reso pubblica la sua ostilità nei confronti della reunion sentimentale tra i due cantanti. Mandy avrebbe confidato al sito Gossip Cop che sebbene lei non approvi che Selena Gomez sia tornata insieme a Justin Bieber, la popstar “può vivere la sua vita come vuole, a lungo, e finché è felice, sana e salva”.