Categorie
celebrity

Justin Bieber e Selena Gomez in crisi? “Si stanno…

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez sono in crisi? Sembra che i due abbiano deciso di allentare un po’ la loro storia. Questo non significa che tra loro l’amore sia al capolinea.

Come si legge sul sito E News, Justin Bieber e Selena Gomez stanno prendendo un po ‘di tempo per loro stessi. Niente di grave, solo un momento di allontanamento.

L’insider ha detto: “Di recente hanno avuto un po’ di piccoli disaccordi e in particolare uno scontro che ha fatto esplodere la cosa e li ha costretti a decidere di ‘rompere’, tuttavia, sono stati in contatto per tutto il tempo e i loro sentimenti reciproci non sono cambiati.”

La fonte ha aggiunto: “Torneranno assolutamente insieme e non è finita, ma entrambi hanno bisogno di un po’ di tempo l’uno dall’altro.”

Da quando la coppia è tornata insieme alla fine dello scorso anno, insieme i due cantanti sono andati in viaggio in Messico, Giamaica, Seattle e Laguna Beach.

“Entrambi hanno dichiarato di sentirsi sopraffatti da un sacco di pressioni che sono arrivate con la loro relazione pubblica” ha detto l’insider, che afferma anche che “Le cose non sono eccezionali tra di loro”.

Intanto nei giorni scorsi il cantante canadese ha fatto qualcosa che potrebbe non essere gradito dalla sua fidanzata. Justin ha messo un like sotto una foto della modella e star Youtube Inanna Sarkis. Che la popstar ami la bellezza femminile è cosa nota, ma ora che è legato a Selena nessun dettaglio sfugge ai suoi fan, neanche un “like” via social. Questo non significa il alcun modo che il cantante abbia tradito la sua compagna. Ma non è da escludere che Selena se la prende un po’ quando lo scoprirà.