Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Justin Bieber e Selena Gomez: “Ecco cosa lui ama più di lei”

27 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez sono la coppia del momento. I due cantanti sono tornati insieme dopo essere rimasti lontano per qualche anno. Il loro è stato un grande amore, ma dopo vari tira e molla avevano deciso di dirsi “addio”. Oggi sappiamo con certezza che era solo un “arrivederci”. In questi anni la popstar canadese ha avuto vari flirt compreso un fidanzamento ufficiale con Sofia Richie.

Stesso discorso per Selena. Fino a un mese fa faceva coppia con The Weeknd, ex di Bella Hadid (sembra che anche la modella e il cantante abbiano di nuovo una storia). Poi Gomez è stata paparazzata di nuovo al fianco di Justin. Una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i loro fan, che non speravano in una reunion. Evidentemente si sbagliavano tutti.

Tra Justin e Selena è proprio il cantante il più preso. La cantante texana lo ha perdonato per le sue bravate. Justin Bieber è diventato una persona diversa, anche grazie alla fede. La star canadese ha trovato in Selena Gomez un vero èpunto di riferimento nella sua nuova vita lontana dagli eccessi e basata sulla ricerca interiore, che lo ha anche portato a mettere da parte per un po’ di tempo i suoi impegni lavorativi: “Justin ama il fatto che Selena sia il suo supporto nel suo nuovo stile di vita sano”, ha dichiarato una fonte a HollywoodLife.com. “Ama il fatto che si presenti alle sue partite di hockey e lei lo ispira ogni volta che è in giro. Selena tira fuori il meglio di Justin e ama che lo faccia sentire sicuro. Justin ha ascolta Selena dopo il lavoro di tutti i giorni e condivide le sue sfide e i progressi della sua giornata. Grazie a una comunicazione sana, sono più forti che mai”. Una rivelazione decisamente rassicurante per i fan della coppia.