Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Justin Bieber e Selena Gomez: “Quello che lui vuole è…

1 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber compie 24 anni anni oggi, primo marzo. Per la maggior parte delle celebrità, i compleanni sono legati anche a regali preziosi o auto appariscenti. Nei giorni scorsi i siti di gossip americano hanno ipotizzato vari in modi in cui la fidanzata Selena Gomez lo avrebbe sorpreso in questo giorno speciale. Si è parlato proprio di gioielli di lusso e di una grande festa. Sembra tuttavia che il cantante non sia particolarmente interessato a oggetti materiali per questo compleanno.

Justin è innamorato della ragazza che avrebbe sempre voluto vedere presente per il suo compleanno. Non ha bisogno di regali sontuosi da parte sua, quello che vuole è passare un po’ di tempo da solo con lei. Ammesso che lei abbia progettato qualcosa come sorpresa per lui, la amerà perché ama passare ogni volta che può con lei. È davvero totalmente coinvolto dal loro rapporto “, ha detto una fonte vicina a Justin Bieber a HollywoodLife.comin in esclusiva.

La coppia, che è legata fin dai tempi dell’adolescenza, si è già presa e lasciata cinque volte, e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per Selena. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati e sembra che la popstar texana sia decisa a spingere molto sulla sua carriera in questo 2018. Questo non significa che un giorno non voglia sposare il suo Justin Bieber. Il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per fare il “grande passo”. Eppure, sembra che Selena non abbia in mente di vedersi con l’abito bianco. Secondo quanto riferito sempre da alcune fonti al sito Hollywoodlife:

“Selena ha chiarito a Justin che non vuole affrettare le cose, vuole aspettare fino a che la fase iniziale di passione tornata tra loro di nuovo si affievolisce, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione permanente come sposarsi”.