Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Justin Bieber Selena Gomez chiedono aiuto alla Chiesa? Sembra che…

27 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez chiedono aiuto alla chiesa per superare i loro problemi di coppia? A quanto pare i due cantanti starebbero seguendo i consigli del pastore della Hillsong Church, Carl Lentz, grande amico della star di “Sorry”. Insomma, sebbene la relazione tra Justin e Selena proceda a gonfie vele, i due hanno deciso di rafforzare il loro legame con l’aiuto della chiesa di cui entrambi fanno parte.

Come rende noto il sito Christianpost.com, una fonte vicina ai due artisti avrebbe riferito che: “Non vogliono ripetere gli stessi schemi di prima. Hanno chiaramente avuto problemi in passato, quindi stanno ricevendo alcune indicazioni da Carl”. In realtà, la notizia che Justin e Selena erano finiti in terapia è iniziata a circolare già la scorsa settimana, ma solo ora emerge il dettaglio che la coppia non si sarebbe affidata a uno psicoterapeuta, ma a un pastore.

Alcuni siti di gossip americani hanno ipotizzato che alla base dei problemi tra Justin Bieber e Selena Gomez ci siano alcune frequentazioni del cantante, tra cui la sua ex Hailey Baldwin. La popstar texana non vedrebbe di buon occhio il fatto che il suo fidanzato abbia ancora contatti con la modella. D’altra parte Bieber è un rubacuori, nonché una delle celebrity più desiderate del pianeta. Selena era consapevole che si sarebbe trovata davanti una serie di “rivali”, pronte a darle filo da torcere e a far naufragare la sua storia con il cantante.

Intanto i fan sperano che si risolvano i problemi tra Selena, Justin Bieber e la mamma di lei, Mandy Teefey. Quest’ultima avrebbe litigato con la figlia per via della sua relazione sentimentale, al punto da finire in ospedale. Questa ipotesi è stata già smentita da alcune fonti, resta tuttavia il dubbio che Justin non sia il benvenuto a casa della cantante.