justin-bieber-selena.gomez-news-cosa vuole.lei-per-capodanno

Justin Bieber: cosa pensa della performance di Selena Gomez agli AMA

21 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme e sono inseparabili. Non poteva mancare un commento del cantante sulla performance della popstar texana agli ultimi American Music Awards. Secondo quanto si legge sul sito Gossipcop, Bieber si è detto “orgoglioso” della sua fidanzata, nonostante ci sia stata qualche critica per il fatto che avrebbe cantato in playback. Selena Gomez si è presentata sul palco con una nuova capigliatura, un boob biondo ossigenato. Una fonte vicina alla star canadese ha rivelato:

“È così felice per la sua ragazza perché sa quale strada impegnativa Selena ha attraversato e quanto sia stato difficile per lei. Justin è ben consapevole di tutti i problemi di salute di Selena, quindi ritiene che la sua performance agli AMA sia stata particolarmente speciale e significativa per lei”.  “È contento che dopo tutti i problemi di salute, Selena si sta finalmente muovendo in avanti e sta tornando a esibirsi per i suoi fan”.

Il fatto che Justin Bieber e Selena Gomez siano di nuovo una coppia è qualcosa che i fan non speravano più. Lei è stata fidanzata per quasi un anno con The Weeknd, ex di Bella Hadid (sembra che i due stiano iniziando a frequentarsi di nuovo). Poi l’addio inaspettato e subito le foto che mostravano i Jelena di nuovo insieme. Dopo cene e passeggiate, è arrivato l’attesissimo bacio, che testimonia la rinnovata unione. Basta dare un’occhiata alle foto scattate ultimamente alla coppia per comprendere quanto il loro riavvicinamento sia sincero. Justin Bieber e Selena hanno entrambi affrontato periodi non facili ultimante. Lei si è sottoposta a un trapianto di rene la scorsa estate, lui ha deciso di interrompere il suo tour per avere a disposizione del tempo per sé. Una fase di recupero necessaria per riprendere contatto con la realtà. GUARDA IL VIDEO DI SELENA GOMEZ.