Justin Bieber, confessione imbarazzante di Shawn Mendes LEGGI

Justin Bieber, confessione imbarazzante di Shawn Mendes LEGGI

7 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, confessione imbarazzante di Shawn Mendes. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Come si legge sul sito Nme.com, il cantante Shawn Mendes ha ammesso che sarebbe stato pronto ad acquistare la biancheria sporca di Justin Bieber. Lo ha dichiarato durante il suo viaggio in macchina nel Carpool Karaoke di James Corden. Parlando con Corden, Shawn ha ammesso di essere pronto a questo gesto “estremo”

“Sai Justin Bieber indossa un nuovo paio di mutande ogni giorno?” ha detto Corden. “Aspetta, quindi le getta nella spazzatura?” Chiede Mendes. “Penso che le venda poi online …” ha scherzato Corden. “Le comprerei”, mormora Mendes. “Non è vero?”. Quando gli è stato chiesto quanto avrebbe pagato per le mutande, il cantante ha scherzato dicendo che avrebbe speso fino a 500 dollari.

Intanto nelle scorse ore i media americani hanno reso noto che Justin Bieber si prepara a interpretare Cupido. Il cantante darà la voce al dio dell’amore nel nuovo film d’animazione che sta sviluppando e dirigendo con Mythos Studios. Come si legge su Rolling Stone, il film è ancora senza titolo ed è uno dei primi progetti di Mythos, che lo storico manager di Bieber, Scooter Braun, ha recentemente co-fondato con il presidente fondatore di Marvel Studios, David Maisel.

“Quando questo progetto è stato proposto a Justin – ha detto Braun – Fortunatamente per noi, come Cupido, lui sa un po’ di amore e malizia.”

Nella mitologia romana, Cupido è raffigurato come il giocherellone, figlio di Venere, la dea dell’amore, e Marte, il dio della guerra. È rimasto un simbolo iconico di amore e desiderio per secoli.