Shawn Mendes e Hailey Baldwin solo amici? La frase spiazza

Shawn Mendes e Hailey Baldwin solo amici? La frase spiazza

14 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Shawn Mendes e Hailey Baldwin solo amici? La frase spiazza. Bellissimi, giovani e di successo: al Met Gala 2018 Hailey Baldwin e Shawn Mendes hanno incantato il mondo, belli come il sole sul red carpet dell’evento. Dopo mesi di gossip in merito ad una presunta relazione tra i due, dopo un viaggio in Canada insieme (ricordiamo che lui è di origini canadesi) e foto e tweet sospetti sui Social, Hailey e Shawn sembrava avessero definitivamente ufficializzato la loro relazione proprio al Met Gala 2018, dove si sono presentati insieme dimostrando un affiatamento senza pari.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

I fan della modella e del cantanto già stavano sognando, felici per la nuova coppia.

via GIPHY

A quanto pare però bisogna fare marcia indietro. In occasione di una intervista a W Magazine, infatti, il cantante canadese ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo rapporto con Hailey che ha spiazzato tutti, affermando che tra lui e la modella ci sarebbe solo “una grande amicizia“. Quando il giornalista di W Magazine ha chiesto in modo diretto a Shawn se fosse fidanzato con la Baldwin, lui ha risposto:

Siamo davvero buoni amici. […] È divertente, lei è una professionista di questo tipo di cose (in riferimento ad eventi come il Met Gala a cui hanno partecipato insieme, ndr). Quindi volevo essere fantastico per lei, sono molto felice di camminare insieme a lei (sul red carpet), è meravigliosa”.

A quanto pare, dunque, nessuna nuova coppia: i due sono solamente buonissimi amici. Il cantante ha anche rivelato che è stata proprio Hailey ad accompagnarlo quando si è fatto il tatuaggio con il numero “8” sul dito, ma solo in veste di amica.

Hailey e Shawn sono solo amici? Oppure lui cerca solo di proteggere dai gossip la presunta relazione? Non ci resta che attendere le dichiarazioni della modella e… fare 2 + 2.