Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Justin Bieber ha tradito Selena? “Ha passato il…

17 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez: clamoroso retroscena. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, il cantante avrebbe trascorso l’ultimo Thanksgiving non con la fidanzata, ma con la sua ex, Caitlin Beadles, canadese come lui. All’epoca della loro storia erano molto piccoli e tra loro potrebbe esserci solo una bella amicizia.

A quanto pare però, mentre Selena era in Texas con la sua famiglia, Justin Bieber trascorreva uno dei giorni più importanti dell’anno con una sua vecchia conoscenza. Sappiamo però che i due cantanti hanno passato insieme il Capodanno in Messico. I due hanno cercato di sfuggire agli occhi dei fotografi, senza però riuscirci.

Al loro ritorno negli Usa però, Selena Gomez si è trovata davanti un problema non indifferente. Sua madre Mandy Teefey ha reso noto di non essere felice per la reunion sentimentale della figlia con la popstar di Sorry. Una presa di posizione chiara, che non sembra destinata a cambiare. Mandy ha spiegato che pur non apprezzando il ritorno di fiamma, Selena è libera di fare ciò che vuole della sua vita essendo adulta. Come rende noto il sito Iol, che cita Entertainment Tonight,

“Mandy ha detto la sua e Selena sa come si sente e questo basta per il loro rapporto, non ne parlano, Mandy sa che Selena è un’adulta e farà quello che vuole …Ora che (la sua opinione su Bieber) è allo scoperto, non c’è bisogno di insistere su questo fatto: sua madre non farà nulla per cercare di sabotare le cose, e lei non darà mai un ultimatum a Selena – lui o noi”.

Una situazione non facile da gestire per Selena Gomez, che sebbene non subirà mai concretamente pressioni da parte della mamma, è comunque consapevole che la sua famiglia non la supporta in questa scelta. Selena dovrà gestire da sola la situazione. Non sappiamo a questo punto se, in caso di matrimonio, il padre della cantante sia disposto a portarla al’altare.