Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Perché Justin Bieber piange davanti a Hailey Baldwin

9 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Negli ultimi giorni Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono mostrati molto emotivi. Sarà per via dell’imminente matrimonio, negli ultimi tempi Justin e Hailey sembrano vivere su un vero e proprio otto volante emotivo. Come mai il cantante e la fidanzata sono stati visti piangere uno di fronte all’altro nelle ore scorse? E soprattutto, perché non abbiamo mai visto piangere Justin in questo modo insieme a Selena Gomez?

A queste domande ha risposto il sito americano di gossip Hollywood LifeStyle, secondo cui c’è un motivo preciso per cui Justin Bieber e Hailey si sono abbandonati ad un pianto liberatorio immortalato da alcuni paparazzi. Di fatto, Justin non è mai stato con qualcuno che lo abbia fatto sentire così emotivamente esposto quanto Hailey:

“Justin era solito contare su una moltitudine di persone che lo aiutavano ad affrontare i problemi della vita ma ora l’unica persona di cui si fida e con cui si confida è Hailey, sono loro due contro il mondo” ha raccontato, in esclusiva al tabloid americano, una fonte vicina alla coppia.

“Non si sta aprendo con nessuno tranne che con Hailey in questo momento”.

Second HollywoodLife, dunque, Justin si sente pronto a confidare alla sua futura moglie tutti i suoi segreti più profondi (e viceversa). Una situazione che il cantante non è mai riuscito a raggiungere nemmeno con l’ex fidanzata storica, Selena Gomez, con cui è stato fidanzato tra vari tira e molla dal 2011 al 2018. La fonte anonima ha spiegato al tabloid di gossip:

Justin dice che non si è mai sentito più vicino o più innamorato di qualcuno nella sua vita. Hailey lo fa sentire totalmente sicuro di aprirsi e mostrare le sue emozioni. Non è mai stato così aperto, vulnerabile o emotivo con nessuno nella sua vita”, aggiunge la nostra fonte. “Non è mai stato così sincero nemmeno con Selena.”

Insomma, quello che all’inizio era apparso come un litigio tra innamorati, non era niente altro che una dimostrazione di sincerità e affetto, in cui la coppia ha avuto coraggio di confidarsi paure e segreti e legarsi così ancora di più:

“Justin e Hailey condividono tutto l’uno con l’altra. Si amano perché si sostengono a vicenda durante i loro momenti più difficili. E sì, questo significa anche versare qualche lacrima” ha aggiunto la fonte. Di quali “momenti difficili” si tratta, probabilmente solo Hailey lo saprà. “Sono molto riservati sulle loro cose e non si aprono a molte persone. Ma Justin è contento di avere Hailey e lei è felice che anche lui sia lì, così entrambi hanno una spalla su cui piangere”.