Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Justin Bieber e Hailey Baldwin in lacrime : che succede alla coppia?

8 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Le ultime FOTO di Justi Bieber e Hailey Baldwin che sono comparse in rete stanno facendo allarmare i fan. Cosa succede alla coppia? I due sono stati immortalati in giro per New York ma qualcosa deve essere andato storto tanto che, prima Justin e poi Hailey, si sono entrambi abbandonati ad un pianto le cui foto hanno fatto immediatamente il giro del web mettendo in allarme i fan.
E’ passato un mese da quando i due hanno annunciato di essere ufficialmente fidanzati e di aver deciso di sposarsi ma qualcosa deve aver rovinato i festeggiamenti del mesiversario. Per l’occasione il cantante e la modella si sono regalati una giornata di completo relax in bicicletta. In alcune foto apparse in rete, però, entrambi appaiono piuttosto cupi fino a che sono stati immortalati mentre sembrano discutere animatamente di qualcosa. Alla fine, Justin sembra essersi abbandonato ad un pianto con tanto di mani sul volto per coprirsi gli occhi mentre Hailey cercava di consolarlo.
Quando i due hanno notato i paparazzi, si sono nascosti in un bar e qui il colpo di scena: osservando gli scatti, infatti, la situazione si è invertita con Hailey che ha cominciato a piangere e Justin intento a consolarla cercando di asciugarle gli occhi.
Secondo quando si legge su TMZ, i due si sarebbero poi messi a pregare insieme. Di seguito ecco le foto che hanno messo in allarme i fan. Cosa sarà successo alla coppia? Come mai questo turbinio di emozioni improvvise? Sarà colpa del matrimonio imminente? Per ora nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni a riguardo… non ci resta che attendere. Nel frattempo non dimenticate di continuare a seguirci per tutte le news su Justin Bieber e Hailey Baldwin.