https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber, ultima passione del cantante: sta…

27 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber non è solo impegnato a vivere la sua nuova vita da uomo sposato con la moglie e il loro cagnolino, ma sta anche muovendo i suoi primi passi come stilista. Il cantante, 26 anni, ha lanciato una linea d’abbigliamento comfort per il brand Thehouseofdrew. Spiccano tra i pezzi della collezione delle ciabatte colorate in cui campeggia uno smile giallo con la parola “Drew” a forma di bocca. Drew non è una parola casuale, è infatti il secondo nome della popstar canadese.

A Natale, Bieber ha dato ai suoi follower di Instagram un assaggio di cosa aspettarsi dalla prossima linea. Ha pubblicato le foto di tre catene di diamanti, ciascuna con il logo come ciondolo, oltre a un paio di ciabatte da hotel. Quest’estate Bieber aveva l’abitudine di portarle in pubblico ovunque andasse. Intanto Bieber ha inviato un paio di pantofole firmate Drew al manager Scooter Braun, al cantante Harry Hudson e al produttore Benny Blanco.

Anche la moglie Hailey Baldwin ha pubblicato una sua foto indossando le pantofole. Costano $ 4,99 sul sito web di Drew, anche se il prodotto è al momento esaurito. Il sito web di Drew riassume l’approccio rilassato di Bieber nel vestire.

“Drew House è un posto dove puoi essere te stesso. Blah blah blah blahsdbksjdfhl,” recita la sezione ‘Chi siamo’. “Indossa come se non ti importasse. Vieni tranquillo. Ok ciao.” Non ci sono altri prodotti attualmente disponibili per l’acquisto. In ottobre, anche Hailey ha anche registrato un suo marchio, “Hailey Bieber“, per lanciare una linea di abbigliamento. Forse è stata proprio la modella a influenzare Justin, portandolo a sperimentare anche nuovi orizzonti nel settore fashion? Non escludiamo che sia così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

cheap ol’ regular drew house slippers, get ‘em now. LINK IN BIO

Un post condiviso da Drew House (@drewhouse) in data: