https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber, non solo musica: è in arrivo una…

27 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, non solo musica: sembra che il cantante sia pronto a lanciare un suo marchio di moda. Come prova di questa ipotesi ci sarebbero alcuni documenti cartacei in cui figura il marchio “Drew” per una vasta gamma di abbigliamento. Fino a questo momento l’artista ha solo firmato le sue collezioni di merchandising, ora invece sembra intenzionato a dare forma al suo genio artistico per qualcosa di innovativo e diverso dalla musica.

 

Non sarebbe la prima volta che un cantante lancia una sua linea di abbigliamento. Il caso più eclatante è quello di Kanye West con la sua linea “Yeezy”, ma ci sono tanti altri esempi. Chi potrebbe sostenere Justin Bieber in questa sua impresa è la fidanzata Selena Gomez, che in campo di moda è esperta. E’ stata testimonial di vari brand, come Puma e Coach, e in questi ultimi anni ha raffinato sempre di più i suoi gesti nell’ambito fashion.

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi per Justin Bieber e Selena Gomez. Il rapporto tra i due cantanti procede a gonfie vele e i fan si chiedono se siano o meno pronti a fare un passo in avanti nella loro relazione, condividere lo stesso tetto. La popstar canadese sembra molto propensa a rendere stabile la sua storia con la cantante texana. Sta dimostrando in tutti i modi possibili e immaginabili che ha a cuore la storia con la sua compagna. Lo stesso vale per Selena.

“Selena e Justin conoscono meglio di altri le voci su di loro e sulla loro relazione, loro sono abituati a persone che speculano costantemente e semplicemente li ignorano“, ha dichiarato un insider a HollywoodLife.com in esclusiva. “La loro relazione è molto importante per loro e condividono molto amore”.