Justin Bieber trascura il suo look. Colpa dell'addio a Selena?

Justin Bieber trascura il suo look. Colpa dell’addio a Selena?

30 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber trascura il suo look dopo l’addio alla fidanzata Selena Gomez? I fan del cantante sono preoccupati per lo stato d’animo del loro idolo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La popstar canadese ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui si mostra con i capelli più lunghi del solito. “Non importa del capelli lunghi, il mio nascondiglio è meraviglioso”. E poi ancora: “Ho intenzione di farmi crescere i capelli fino alle dita dei piedi”, ha scritto (forse) ironicamente.

Justin Bieber sta vivendo una fase molto particolare della sua vita, decisamente in antitesi con il modo in cui ha vissuto fino a poco tempo fa tra eccessi e relazioni instabili e non durature. Già in occasione dell’ultimo Met Gala aveva messo in guardia i suoi follower dalla vita delle star, specificando che non è così bella come tutti credono. In quel caso molti hanno interpretato la sua posizione come una critica alla stessa Selena Gomez, che aveva preso parte all’evento.

Probabilmente dietro ogni scelta attuale del cantante c’è la sua svolta religiosa. Da quando è diventato seguace della Hillsong Church, sembra essere diventato un’altra persona. Forse la ricerca della perfezione estetica non è più una priorità per l’artista, che ormai si sta focalizzando sempre di più sulla sua interiorità.

Intanto sembra essere stato smentito dai fatti il presunto flirt tra Selena Gomez e Justin Theroux , ex marito di Jennifer Aniston. L’attore è stato fotografato in dolce compagnia della collega Laura Harrier. I due attori sono stati paparazzati a bordo di uno yacht mentre si trovavano nel sud della Francia (Guarda le foto). Entrambi hanno partecipato a un evento organizzato da Louis Vuitton alla Fondation Maeght a Saint-Paul-de-Vence.