Selena Gomez, Justin Theroux in dolce compagnia (di un'altra donna)

Selena Gomez, Justin Theroux in dolce compagnia (di un’altra donna)

29 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES  – Selena Gomez e Justin Theroux sono stati al centro di alcuni rumor le scorse settimane per un presunto flirt. Un pettegolezzo che sembrerebbe essere smentito da alcune foto che mostrano l’attore il dolce compagnia della collega Laura Harrier. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

I due attori sono stati paparazzati a bordo di uno yacht mentre si trovavano nel sud della Francia (Guarda le foto). Entrambi hanno partecipato a un evento organizzato da Louis Vuitton alla Fondation Maeght a Saint-Paul-de-Vence.

Per quale che riguarda il presunto flirt di Selena con l’altro Justin (non Bieber), è stato il sito Gossip Cop, citato daTeen Vogue, a ridimensionare tutto il loro rapporto. Un rappresentante dell’attore ha confermato che quanto detto su una possibile relazione tra Selena e l’attore non è vero. Il rappresentante dell’attore ha continuato a dire a Gossip Cop che la coppia non ha scambiato messaggi di testo civettuola e non c’è nessun flirt tra loro. Secondo il rappresentante, il rapporto tra i due è solo amichevole.

Sia Selena Gomez che Justin sono al momento single. Lei ha detto addio al suo ex, Justin Bieber, lui si è separato dall’attrice americana lo scorso febbraio dopo essere torni insieme alla fine dello scorso anno. Jennifer Aniston e Justin Theroux si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Una cerimonia a sorpresa a Bel Air per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. “Mi fa ridere. E’ un uomo così interessante e così attento – aveva detto la Aniston del marito – E’ incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”. Aniston era già stata sposata con l’attore Brad Pitt, a sua volta separato da Angelina Jolie, insieme alla quale ha sei figli.