Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Justin Bieber a messa con la sua ex fidanzata: e Selena…

11 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin di nuovo insieme. La modella e il cantante sono stati visti partecipare a una conferenza in chiesa insieme a Miami la scorsa domenica. Dopo l’incontro i due si sono diretti alla discoteca LIV.

Come si legge sul Daily Mail, la popstar canadese, 24 anni, di recente ha deciso di “dedicare la sua vita a Cristo”. Indossava una felpa con cappuccio nera e pantaloni a quadri, mentre Hailey era vestita in modo piuttosto inadeguato: aveva un mini abito di seta corto e scollato. Questa uscita arriva poche settimane dopo che Hailey, 21 anni, ha rivelato al Sunday Times che lei e Justin sono rimasti in buoni rapporti.

“Non abbiamo parlato per un po ‘di tempo e ci sono state molte stranezze”, ha detto. “Ma ci siamo passati oltre.” Baldwin ha continuato: “Non avevo mai vissuto [una relazione di alto profilo] così. Ma ha portato entrambi a renderci conto che andiamo molto meglio come amici. “È una persona che amo davvero. Ora è una situazione molto matura. Va bene”.

Per quel che riguarda Selena Gomez, lei si è ormai lasciata alle spalle la storia con Justin Bieber. In base a quanto riferito dal sito americano E! News, la cantante è “completamente andata oltre” il suo ex e “non è interessata a tornare insieme a lui in tempi brevi”“Lo rispetta come persona, ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”, ha detto una fonte. “Selena parla raramente persino di Justin ed è completamente aperta agli appuntamenti (con altri, ndr).”

Lo scorso mese, una seconda fonte ha aggiunto, Justin Bieber e Selena Gomez “non sono in contatto”. Gomez sta “andando in una direzione diversa con la sua vita” continua una seconda fonte, specificando che la popstar ha fatto molta auto-riflessione. Ma la fonte ha ammesso: “Non puoi mai dire mai con lei e Justin, ma al momento non sono in contatto e si sente molto forte e contenta”.

Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife: “Ci sono un sacco di ragazze bellissime che sarebbero felici di uscire con Justin, ma lui non è pronto a fare sul serio con nessuna”, dice una fonte. “Sta ancora lottando per la rottura con Selena, ha bisogno di più tempo per guarire.”