Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber, matrimonio alle porte? Ha tagliato tutti i capelli!

10 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber, matrimonio alle porte? Ha tagliato tutti i capelli! Cambio look per Justin Bieber, c’è forse profumo di fiori d’arancio? Si sa, quando si tratta del proprio matrimonio tutti vogliono apparire al meglio. Per questo motivo, secondo i fan non ci sono dubbi: il fatto che Justin Bieber abbia deciso di dare una sistemata alla chioma può voler dire solo una cosa, ovvero matrimonio!
Negli ultimi mesi, in effetti, il cantante canadese ha sfoggiato una criniera selvaggia e spettinata, a tratti anche poco curata, che ha tenuto a bada con fascette sportive e elastici per capelli. I suoi capelli erano diventati così lunghi che assomigliavano, per lunghezza e colore, a quelli della futura sposa Hailey Baldwin.
Un look molto “California” che, tutto sommato, non stava male a Justin ma che a quanto pare a lui non ha convinto, visto che nelle ultime ore è stato paparazzato dentro un parrucchiere di New York intento a farsi sfoltire la lunga chioma leonina!
I fan hanno condiviso su Twitter le foto apparse in rete e non tutti hanno apprezzato il cambiamento: a quanto pare la chioma da surfista piaceva a molte Beliebers. Vero è che per i fan non ci sono dubbi: Justin ha voluto dare una sistemata ai capelli in vista dell’imminente matrimonio.
Nei giorni scorsi, Justin e Hailey sono stati pizzicati in giro per New York mentre si abbandonavo ad un pianto che ha insospettito i fan. Ancora oggi non è chiaro il motivo per cui prima Justin e poi Hailey si siano commossi uno di fronte all’altro. In molti sostengono che sia per via del nervosismo pre.-matrimonio