Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Justin Bieber, mamma di Selena lo perdona? Sembra che…

11 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, la mamma di Selena Gomez è pronta ad accettarlo come fidanzato della figlia? Sembra che Mandy Teefey abbia deciso di non ostacolare più la reunion sentimentale tra i due cantanti, a patto che, spiegano i media americani, la popstar texana mantenga uno stile di vita sobrio.

Come si legge su Intouchweekly.com, la mamma di Selena Gomez teme che la figlia possa mettere a repentaglio la sua salute, dopo che si è sottoposta al trapianto di rene la scorsa estate.  “Mandy vive nel timore che Selena possa ricadere nelle sue vecchie abitudini” rivela una fonte a Intouch. “Si preoccupa del fatto che Selena abbia bevuto di nuovo e teme che Justin la riconduca a fare feste”, spiega la fonte prima di aggiungere, “Selena è così disperata che le cose funzionino che potrebbe essere d’accordo”. “Mandy dice che Justin è un problema ed è immaturo, vuole mettere un po ‘di buon senso in Pattie (Malette, la madre di Justin Bieber, ndr) e dirle che i loro figli stanno a distanza”.

La madre di Justin Bieber, a differenza di quella di Selena Gomez, ha infatti espresso la sua felicità per il fatto che il figlio è tornato a fare coppia con la sua ex. Pattie ha definito Selena “preziosa”. Un dichiarazione d’amore da parte della donna, che ha cresciuto il figlio con le proprie forze quando era giovanissima. Anche una parte dei fan di Selena Gomez teme che Justin possa influenzare negativamente la cantante. Quest’ultima ha infatti sofferto molto per il tira e molla che ha caratterizzato la loro relazione fin dal principio.

Justin Bieber è però un uomo cambiato. Merito anche della fede religiosa, che lo ha portato a diventare seguace della Hillsong Church, così come lo è Selena Gomez. Entrambi frequentano la chiesa, anche insieme. Forse pensano alle nozze? I fan se lo chiedono.