Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è…

4 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber scatena i fan. Il cantante canadese ha compiuto un gesto che non è passato inosservato a chi segue costantemente ed ossessivamente le sue avventure sentimentali. Come rende noto E! News, la popstar ha cantato una mini serenata improvvisata per sua moglie mentre i due si trovavano all’hotel di lusso Montage Beverly Hills e attendevano la loro Lamborghini. Il brano che Justin ha scelto è Sexual Healing di Marvin Gaye. Una fonte ha riferito che Hailey “si stava sbellicando dalle risate”, “forse un po ‘imbarazzata, ma comunque molto felice e presa dalla cosa, c’è chiaramente molto amore nei suoi occhi quando lei è intorno a lui, cantava graziosamente [forte], lo si poteva sentire da una buona distanza”.

Questa non è la prima volta che Justin improvvisa una serenata al Montage Beverly Hills. Lo aveva già fatto nel 2015 per la sua ex fidanzata, Selena Gomez. In quel caso si trattava di una speciale versione di “My Girl” (non è chiaro se i due uscissero insieme all’epoca). Certo è che in molti accusano Justin Bieber di aver replicato la stessa scena con la moglie. Probabilmente il cantante si è lasciato andare alla spontaneità, ma i fan non dimenticano i momenti più romantici della sua storia con la popstar texana.

Selena Gomez è di fatto ormai uscita dalla vita del cantante. Non sappiamo chi dei due abbia deciso di troncare lo scorso inverno, quando si sono detti addio. Pochi mesi dopo però il cantante è volato tra le braccia della modella americana, che lo scorso settembre è diventata sua moglie. Justin e Hailey si conoscevano da tempo, fin da quando erano bambini. Avevano già avuto un flirt qualche anno fa e si vociferava che fosse proprio la figlia di Stephen Baldwin il problema tra Justin e Selena, al punto da finire in analisi di coppia per lei. In quei rumor sembra proprio ci fosse del vero guardando al presente.