justin_bieber_hailey_matrimonio_

Justin Bieber e la moglie Hailey: hanno trascorso le vacanze a…

2 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno trascorso le loro prima vacanze natalizie da marito e moglie. La coppia, che si è sposata segretamente in un tribunale di New York lo scorso settembre, ha trascorso il suo primo capodanno come coppia sposata a Oahu, nelle Hawaii, dove hanno festeggiato con gli amici di Bieber. Lo rende noto il sito della rivista People.

“Hanno festeggiato tutti insieme per il nuovo anno”, dice una fonte, spiegando che il gruppo è uscito insieme sulla spiaggia di Waikiki. “Justin si è dato al surfing…e sembrava super felice” aggiunge la fonte. “Anche Hailey sembrava divertirsi. Hanno anche pranzato da Duke’s, dove Justin ha offerto per tutti”.

Sia Bieber, 24, sia Baldwin, 22 anni, sembravano essere di ottimo umore, secondo la fonte. “[Justin] e Hailey sembravano molto felici”. “Lui era molto amichevole con i fan e ha augurato a tutti un felice anno nuovo. Ha detto che il 2018 è stato un anno speciale per lui”.

La sera, i Biebers hanno festeggiato con il pastore Carl Lentz, amico di famiglia e sua moglie Laura Lentz. Presente anche la surfer Kelia Termini. Hailey ha anche scattato un selfie con Laura e Termini, che in seguito ha condiviso con la sua storia su Instagram.

Natale e Capodanno ben diverso per Selena Gomez. Non sappiamo se abbia o meno raggiunto la famiglia in Texas. Certo è che in questi giorni è stata avvistata a Los Angeles. La cantante si è lasciata alle spalle un 2018 complicato. Alcuni mesi fa ha avuto un crollo emotivo ed è stata ricoverata in clinica. Per ripartire al meglio si sta dedicando alla cura del corpo e alle amiche, che sono sempre al suo fianco. C’è chi ipotizza che le sue condizioni siano peggiorare anche per lo choc delle nozze del suo storico ex. Ma non c’è alcuna conferma ufficiale che possa dare valore a questo rumor.