justin-bieber-news

Justin Bieber, l’ultimo messaggio d’amore della moglie Hailey

20 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Hailey, la moglie di Justin Bieber, ha pubblicato un messaggio d’amore per il marito via social. Parole profonde, che urlano al mondo tutto l’amore della modella per il cantante canadese. “Amore mio, sei un uomo incredibile, mi rendi un essere umano migliore, mi rendi più felice di quanto sia mai stata. Insanamente orgogliosa di chi sei e di chi stai diventando..Ti amo ogni singolo giorno”, queste le parole di Hailey, che ha ottenuto più di due milioni di “like”.

Un messaggio che arriva in un momento non facile nella vita della popstar, che lo scorso mese ha reso noto di volersi prendere una pausa dal lavoro. “La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della salute”. Con queste parole su Instagram Justin Bieber aveva annunciato di volersi dedicare a se stesso nel prossimo futuro e di voler abbondare tour e incisioni. “Tanti mi chiedono un nuovo album – ha specificato il cantante, 23 anni -. Sono stato in tour durante la mia adolescenza e nella prima parte dei miei 20 anni. Ho capito, come probabilmente voi avrete visto, che ero infelice nell’ultimo tour. Non me lo merito e voi non ve lo meritate. Pagate per venire a un concerto vivace e divertente e io non sono stato in grado di darvelo”.

“Ora – ha proseguito – sono concentrato sulla soluzione dei problemi profondi che ho, in modo da non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere”. “Tornerò con un album appena possibile”, ha assicurato l’artista. Bieber si è sposato il 13 settembre con Hailey Baldwin, nipote di Alec Baldwin. “È giusto così, ti amo”, ha risposto lei al post del marito.