Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Justin Bieber e Hailey Baldwin: dopo l’anello di fidanzamento arriva…

24 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin sono la coppia del momento. Nelle scorse settimane il cantante e la modella hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Dovranno mettersi l’animo in pace quanti speravano di vederlo all’altare con la sua ex, Selena Gomez. Nella nuova vita di Justin c’è spazio solo per Hailey.

Come pegno d’amore Justin ha regalato alla sua amata un super anello di fidanzamento, che la top model ha mostrato sui social e sulla copertina di Vogue Messico. Ma questo non è tutto. Justin Bieber sta facendo un passo ulteriore nella sua relazione. Secondo un rapporto di TMZ, la star canadese avrebbe acquistato una villa in Ontario, dove è nato.

Una dimora di lusso da milioni di dollari. 9.000 metri quadrati, con quattro camere da letto, sei bagni, tre camini, una sala giochi, un cinema e un garage per tre auto. Inoltre, la casa dispone di accesso a un lago privato, una cantina a due piani, a temperatura controllata, una palestra e pavimenti riscaldati. Ha anche una sua pista di corse per cavalli.

TMZ specifica che non è chiaro se anche Hailey Baldwin si trasferirà in Canada. Probabilmente sì, considerando che sono ormai inseparabili. E se la data delle nozze ancora non si conosce, c’è chi è pronto a scommettere che avverano entro il 2018.

Justin sta lavorando duramente per far sentire Hailey amata e l’unica donna al mondo. Justin dedica tutta la sua attenzione a Hailey e non fa mai menzione né nomina nessuna delle sue ex. Sta facendo del suo meglio per rendere la sua fidanzata sicura, felice e premurosa, anche se Justin riceve ancora molta attenzione dalle altre donne ovunque vada. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Justin è sempre un gentiluomo, rispettoso, non guarda mai nessuna e non dirà nemmeno il nome di Selena “, ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.