Selena Gomez, il nuovo video su Instagram è pazzesco!

Selena Gomez, il nuovo video su Instagram è pazzesco!

LOS ANGELES – Selena Gomez è ufficialmente tornata su Instagram e, in queste ore, sta girando un video della cantante texana che sta mandando in tilt i fan. Selena è anche per quest’anno il volto del marchio Pantene, di cui è testimonial. La cantante di Back To You è stata immortalata in alcune riprese in cui appare super sensuale e magnetica.

Nello specifico, l’artista e fotografa Petra Collins ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui appare Selena Gomez, in tutta la sua bellezza, alle prese con una sessione fotografica ad alto tasso di sensualità ,emtre è raggiunta da un fascio di aria. Non solo: a rendere il tutto dolcissimo e super “wow”, il fatto che Sel si trovi in compagnia di un delizioso cucciolo. Si tratta di Freddy Collins, un cane di razza cavalier king che possiede già un profilo Instagram con quasi 5000 follower.

Il video ha fatto in poche ore il giro del web e i fan sono letteralmente impazziti: guarda il video qui sotto:

Selena Gomez nei giorni scorsi è riapparsa su Instagram dopo 4 mesi di assenza. La cantante ha pubblicato una foto e un messaggio ricco di speranza:

“È passato un po’ di tempo da quando mi avete ascoltato l’ultima volta, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per il vostro amore e sostegno. L’anno scorso è stato sicuramente un anno di auto-riflessione, di sfide e di crescita. Sono sempre le sfide che ti mostrano chi sei e cosa sei in grado di superare. Fidatevi di me, non è facile, ma sono orgogliosa della persona che sono diventando e attendo con ansia quello che il prossimo anno mi riserverà. Vi voglio bene”.

Un messaggio che sembra la voglia di ricominciare e di voler affrontare con positività le sfide che ogni giorno si presentano.

Potrebbero interessarti anche...