Justin Bieber e Hailey Bladwin vogliono sposarsi subito? Lo dice…

justin-bieber-hailey-baldwin

NEW YORK – Justin BieberHailey Bladwin vogliono sposarsi subito? Secondo quanto riportato da sito Vanity Fair Usa, la coppia è ancora in procinto di pianificare il suo matrimonio, senza che il fidanzamento si protragga troppo nel tempo. “Non vogliono un lungo fidanzamento e stanno già pianificando il loro matrimonio”, ha detto una fonte a People.

Justin Bieber e Hailey Bladwin sono ormai inseparabili. La famiglia della modella sembra entusiasta di dare il benvenuto al cantante. Anche il padre, la sorella e la cugina di Hailey, Ireland, si sono congratulati con la coppia dopo che il loro fidanzamento è stato annunciato il mese scorso.

“Trascorrono molto tempo con la famiglia di Hailey nel nord-ovest, e tutti sono molto contenti che si sposino”, ha detto la fonte a People. “Justin sembra ancora estremamente felice. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] È rilassato e si gode molto la sua vita. Si sente molto fortunato a stare con Hailey. Non vede l’ora di chiamarla sua moglie”.

Intanto Selena Gomez, fermata dai paparazzi, non ha voluto commentare la notizia del fidanzamento del suo ex. Ha preferito optare per un no comment mentre usciva da un edificio di New York. La cantante sembra tuttavia focalizzata solo sulla sua carriera artistica e non sull’amore. Certo è che ormai Justin diventerà un capitolo chiuso, definitivamente.

“Selena è rimasta sorpresa dal fatto che il fidanzamento sia avvenuto in fretta, ma non sorpresa che Justin abbia fatto qualcosa del genere sapendo chi è. Alla fine a lei non importa molto”, ha riferito una fonte.

Potrebbero interessarti anche...