justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber e Hailey Baldwin a Toronto: da Tim Hortons…

14 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Justin Bieber e Hailey Baldwin non ne vogliono sapere di bodyguard e continuano a frequentare locali mischiandosi con le persone comuni così come farebbe una coppia qualunque. Questa volta il cantante e la modella sono stati presi d’assalto dai fan a Toronto. I neo sposi sono entrati da Tim Hortons, catena canadese di caffetterie nota per il suo caffè “american style”, ma il loro anonimato è durato pochissimo.

Clienti e lavoratori della caffetteria li hanno riconosciuti e si sono fatti delle foto insieme alla coppia. Immagini che sono subito finite sui social, scatenando l’invidia di quanti non erano presenti al momento del suo arrivo. Chi è stato a Toronto sa quanto sia popolare Tim Hortons e raramente si trova qualcuno che non ci ha mai messo piede. Sembra che Justin (in qualche scatto non troppo sorridente) fosse diretto dal dentista e non escludiamo che sia arrivato un po’ in ritardo. Più sorridente Hailey, che si è lasciata fotografare senza problemi.

La scorsa settimana Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati protagonisti di un rumor relativo alla loro vita privata. I due si sentirebbero sotto pressione per alcune richieste delle loro famiglie. Secondo quanto si legge sul Dailytelegraph.com, i rispettivi parenti vorrebbero che la coppia mettesse al mondo un figlio il prima possibile. Il cantante canadese e la modella sono diventati marito e moglie da pochi mesi. Sembra che, almeno per il momento, non sia ancora stato celebrato il rito religioso, ma solo quello civile. Entrambi non hanno mai nascosto la loro voglia di diventare genitori, soprattutto il cantante. La pop star ha già fatto pratica con i sui fratellastri, cui è legatissimo. Dal lato paterno ha una sorella, Jazmyn Kathleen (2008) ed un fratello, Jaxon Julian (2009), nati dal primo matrimonio del padre ed una sorella, Bay (2018), nata dal secondo matrimonio di Jeremy Bieber.