Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Justin Bieber Hailey Baldwin quando si sono conosciuti: il primo incontro

9 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano: la notizia è rimbalzata sui siti di mezzo mondo. Il cantante avrebbe chiesto la mano della modella, che avrebbe risposto con un “sì”. I fan sono rimasti piuttosto spiazzati dal gossip lanciato dal sito americano TMZ.

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno ufficializzato la loro relazione nei mesi scorsi, ma il loro legame e la loro intesa arrivano da lontano. Si sono conosciuti la prima volta nel 2009. Lui aveva 15 anni e a presentarle Hailey fu il padre di quest’ultima, Stephen Baldwin. “Questa è mia figlia Hailey” disse l’attore al cantante. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Justin e Hailey si scambiarono la mano, guardandosi negli occhi. Lui aveva ancora il suo caschetto, che l’ha accompagnato per i prim anni della carriera. La modella indossava un maglione ed appariva decisamente intimidita dalla situazione.

Justin Bieber avrebbe chiesto la mano della modella nel ristorante di un resort alle Bahamas. Sembra che il team che si occupa della sicurezza di Bieber abbia detto ad altri al ristorante di mettere via i loro telefoni prima che il cantante facesse la “proposta”.

Il padre di Baldwin – l’attore Stephen Baldwin – avrebbe confermato la notizia in un tweet, prima di cancellarlo rapidamente.Nel suo tweet originale, la star di The Usual Suspects ha scritto: “Dolce sorriso sul mio viso! Io e mia moglie (Kennya) preghiamo sempre per la volontà di Dio! Si sta muovendo nei cuori di JB & HB. Preghiamo tutti perché la sua volontà sia fatta. Ti amo così tanto !!! #Godstiming #bestisyettocome.”

Ha anche taggato i genitori di Bieber Jeremy Bieber e Pattie Mallette e ha scritto “congratulazioni”, mentre condivideva un versetto della Bibbia. Se la notizia fosse confermata, sarebbe un vero choc per una parte dei fan di Justin Bieber, desiderosi di vederlo andare all’altare con Selena Gomez, con la quale faceva coppia fino a pochi mesi fa.