Justin Bieber, famiglia frena sulle nozze con Hailey: “Lui non si sente…

Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber, la famiglia e gli amici del cantante frenano sulle nozze con Hailey Baldwin. Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, chi è più vicino al cantante teme che stia facendo delle scelte troppo affrettate. Non che siano contrari alle nozze con la modella, semplicemente lo mettono in guardia dal non correre troppo. Effettivamente Justin e Hailey si sono ritrovati lo scorso giugno, dopo una breve storia d’amore all’inizio del 2016 e il 7 luglio lui aveva già ufficializzato il loro fidanzamento. Ora che la coppia ha fatto domanda per la licenza di matrimonio, gli amici e la famiglia del futuro sposo si rendono conto che questo matrimonio sta procedendo con molta fretta. Lui tuttavia, non sembra essere d’accordo con questa critica:

Justin non si sente come se stesse correndo su qualcosa e lo infastidisce quando amici o familiari mettono in discussione le sue azioni o insistono per rallentare”, ha riferito una fonte vicina al cantante 24enne. “Sa nel suo cuore che Hailey è l’unica per lui, per il resto della sua vita e lo rattrista quando qualcuno cerca di giudicarlo o lo mette in dubbio. Justin non pensa che si stia precipitandosi in qualcosa. Ha sempre voluto essere un padre e sa che sposare Hailey è la cosa migliore del mondo e sarà una madre straordinaria per i suoi figli. Si sente fortunato ad averla e non vede l’ora di mettere su una famiglia con lei” si legge ancora su HL.

In un’intervista del 2016 con GQ, Justin Bieber ha rivelato “So che in passato ho ferito le persone e ho detto cose che non le hanno rese felici al momento. Quindi ora guardo più al futuro, assicurandomi che non li danneggi. Che cosa succede se Hailey sarà la ragazza che sposo, giusto? Se mi precipito in qualcosa, se la danneggio, sarà sempre danneggiata. È davvero difficile riparare ferite del genere. È così difficile. Non voglio ferirla”.

Allora Justin ha aggiunto: “In questo momento nella mia vita non voglio essere trattenuto da nulla. Ho già molte cose su cui devo impegnarmi. Molte responsabilità. Non voglio sentirmi come se la ragazza che amo sia un’ulteriore responsabilità”. Due anni dopo, Justin ha completamente cambiato idea ed è pronto a unirsi in matrimonio con Hailey.

Potrebbero interessarti anche...